Resi & Rimborsi
Ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2021.
Se, per qualche ragione, non dovessi essere felice con un acquisto effettuato sul nostro sito ti invitiamo a leggere la nostra politica di resi e rimborsi.
I seguenti termini sono applicati a qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito.
Introduzione e Definizioni
Introduzione
The words of which the initial letter is capitalized have meanings defined under the following conditions. The following definitions shall have the same meaning regardless of whether they appear in singular or in plural.
Definizioni
In questa Policy di resi e rimborsi sono presenti le seguenti definizioni:
Azienda (riferito come “l’azienda”, “Noi” o “Il nostro” in questo documento) si riferisce ad Estetica Marì di Marika Negrello, Via Colloredo, 40 – 36040 Colloredo (VI).
Prodotti riferito ai beni in vendita su questo sito.
Ordini riferito alle Vostre richieste di acquisto sul nostro sito.
Servizio riferito a questo sito web.
Sito Web riferito a Marì&Care, accessibile all’indirizzo https://www.mari-care.it/
Voi riferito all’utente che utilizza o accede al nostro servizio, o la compagnia, o l’entità legale per la quale l’individuo sta accedendo o utilizzando il servizio, se applicabile.
Il vostro diritto di cancellazione e richiesta reso
Siete in pieno potere di cancellare l’ordine in qualsiasi momento dalla sua creazione affinchè lo stesso non sia già stato affidato alla logistica di competenza.
L’ultima data utile, invece, per richiedere un rimborso, è il 14esimo giorno dalla ricezione fisica dei prodotti ordinati.
Per procedere alla richiesta di reso è necessario che voi ci contattiate entro i termini in modo da informarci della vostra volotà di effettuare richiesta di reso tramite:
- Comunicazione via email: info@mari-care.it
Il rimborso verrà effettuato dopo la ricezione dei prodotti da parte nostra e nel solo caso in cui questi non siano stati aperti o utilizzati. Verrà utilizzato lo stesso metodo di pagamento originale scelto dal cliente.
Condizioni di reso
Affinchè il reso venga da noi accettato:
- La richiesta deve essere effettuata entro e non oltre i 14 dalla ricezione dell’ordine da parte del lciente
- I prodotti devono essere contenuti nella propria confezione ed essere sigillati e non danneggiati
Marì&Care si riserva il diritto di non accettare richieste di reso/rimborso se una di queste condizioni venisse violata.
Come riconsegnare i prodotti
Per effettuare la riconsegna dei prodotti soggetti a richiesta di reso/rimborso è necessario scaricare e compilare il seguente modulo, inserirlo in un pacchetto e spedirlo al seguente indirizzo:
Via Colloredo, 40 – 36040 Colloredo (VI)
Marì&Care non è responsabile qualora i beni dovessero risultare persi o danneggiati da parte del corriere che ha in carico la spedizione. Raccomandiamo per questo l’utilizzo di un vettore che offre servizio di tracking e copertura nel caso di smarrimenti o danneggiamenti.
Contatti
Per qualsiasi richiesta o informazione in merito a resi/rimborsi contattaci:
- Via email: info@mari-care.it